WinDay è un programma attraverso il quale Wind permette ai clienti iscritti di vincere di volta in volta premi diversi e i premi che l’operatore ha previsto per i mercoledì del mese di ottobre 2019 sono piuttosto allettanti: viaggi per tutta la famiglia in Lapponia e console Sony PS4 Pro.

Entrando più nello specifico, i primi due mercoledì di questo mese, vale a dire oggi – 2 ottobre – e il prossimo 9 ottobre, i clienti Wind che siano iscritti al programma WinDay avranno la possibilità di concorrere per vincere “un viaggio in Lapponia per tutta la famiglia a casa di Babbo Natale“. Insomma, un premio senza dubbio affascinante, che permetterà ai fortunati vincitori di calarsi appieno nel mood natalizio, tra la visita al villaggio di Babbo Natale, il safari in motoslitta, il giro turistico per la città di Gammelstadt (patrimonio dell’umanità Unesco), la visita a un allevamento di renne, l’animale simbolo della Lapponia; senza dimenticare l’escursione su slitta trainata da cani di razza husky e la sistemazione per 3 notti con trattamento di pensione completa.

Il viaggio oggetto del premio di WinDay è per una famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini (di età non superiore ai 12 anni), avrà luogo dal 5 all’8 dicembre prossimi ed è comprensivo anche dei voli di andata e ritorno da Milano a Lulea e dei trasferimenti aeroportuali in Lapponia. Sono invece escluse escursioni e visite facoltative, bevande, mance, spese personali, integrazioni, assicurazioni, annullamento viaggio, eventuali estensioni non previste dal pacchetto e tutto quanto non espressamente indicato nel regolamento del concorso a premi.

I restanti mercoledì di ottobre, ovvero 16, 23 e 30, Wind metterà in palio dieci console Sony PS4 Pro da 1 TB di colore nero. Insomma, qualora non doveste essere abbastanza fortunati da vincere un viaggio a tema natalizio, potreste tentare la fortuna e provare mettere un gradito regalo sotto l’albero.

In entrambi i casi le modalità di partecipazione sono le solite: basta accedere all’app MyWind, recarsi nell’apposita sezione WinDay e cliccare su Gioca nei giorni indicati.

Vai a: migliori offerte Wind