Alla lista dei premi presenti nel programma fedeltà WINDAY di Wind, da lunedì, potrebbe aggiungersi la possibilità di ottenere GB extra per la propria offerta in via totalmente gratuita.

In particolare, l’utente dovrebbe essere in grado di scegliere tra due opzioni: la prima consiste nell’attivare i GB aggiuntivi in negozio, mentre la seconda prevede l’attivazione dei GB aggiuntivi direttamente dall’app MyWind. La differenza? Nel primo caso, si avranno in regalo ben 10 GB aggiuntivi, mentre nel secondo caso soltanto 1 GB. Nell’app MyWind, per consentire la scelta, dovrebbero essere presenti due card: la prima con l’opzione da 10 GB e la seconda con l’opzione da 1 GB, entrambe caratterizzate dal pulsante “Scopri”.

Non è chiaro se il premio di cui abbiamo parlato possa essere già disponibile a partire da lunedì 24 giugno oppure si dovrà attendere le settimane successive e, inoltre, è possibile che questo sia soltanto uno dei prossimi premi WINDAY, in quanto possono variare in base al cliente.

Vai a: migliori offerte telefoniche