Inizia una nuova settimana e Wind lancia una nuova serie di sconti e regali per gli iscritti a WinDay, il proprio programma fedeltà che ogni settimana mette in palio numerosi premi.

Oggi torna, ma solo per 500.000 clienti selezionati, la possibilità di avere 10 GB di Internet gratis, da utilizzare entro 3 giorni, recandosi in un negozio Wind. Una volta attivata la promozione gli utenti avranno tre giorni per utilizzare il traffico ottenuto. Non ci sono costi di attivazione e l’offerta non si rinnova alla scadenza.

per gli altri utenti, che non sono stati selezionati per il traffico aggiuntivo, è possibile scegliere tra uno sconto fino al 30% su tucanourbano o 15 euro di sconto su amicafarmacia. Tutti i dettagli sono visibili nella galleria soprastante, oppure utilizzando l’applicazione My Wind che può essere scaricata dal Play Store utilizzando il badge a fine articolo.

Da domani invece gli utenti Wind potranno acquistare Huawei Mate 20 Lite a 199,90 euro oppure Huawei Y5 2018 a 89,90 euro. La promozione è valida fino al 22 luglio e comunque fino a esaurimento scorte.

Mercoledì Winday metterà nuovamente in palio un anno di speda gratis, per un valore complessivo di 10.000 euro, mentre dall’11 al 14 luglio gli iscritti potranno sfruttare la promozione 4X2 per andare al cinema in 4 pagando solamente due biglietti.

[badge]it.wind.myWind[/badge]

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre