Il programma WindDay procede a gonfie vele e oggi si arricchisce di nuovi premi: per i suoi clienti di linea fissa e mobile l’operatore arancione ha pensato a un nuovo concorso che metterà in palio, per ogni mercoledì del mese, un viaggio a Los Angeles oppure una smart TV Panasonic.

L’attuale concorso a premi – sulla scorta dei precedenti – consentirà a tutti i clienti Wind iscritti al programma fedeltà di provare a vincere, oggi e nella giornata del 13 novembre 2019, un viaggio per 2 persone a Los Angeles dal 6 al 13 febbraio 2020 (compreso volo A/R da Roma o Milano, soggiorno di 7 notti in camera matrimoniale in hotel 4 stelle, 2 accessi agli Universal Studios con VIP Experience), invece, nelle giornate di 20 e 27 novembre 2019, una TV Panasonic UltraHD Smart OLED da 65 pollici. Per ogni sessione di gioco, ciascun partecipante avrà un solo tentativo di vincita, per cui, se non si vince, si potrà poi riprovare il mercoledì successivo.

Per giocare basterà recarsi nella sezione dedicata dell’app MyWind e cliccare sul tasto “Gioca”, presente in “Concorso”, che sarà attiva solo durante le sessioni di gioco. Una volta effettuata correttamente la giocata, l’utente visualizzerà in breve un messaggio che indicherà la vincita o meno dei premi.

Vai a: Migliori offerte telefoniche