Oggi è lunedì 26 agosto e, così come ogni lunedì, arriva un’altra settimana di WinDay, il programma fedeltà di Wind, che premia tutti i suoi clienti di rete fissa e mobile: per questa giornata l’operatore arancione uno sconto su Libraccio.it e, solo per alcuni, 5 GB di internet in regalo per 7 giorni.

Il premio WinDay di questa giornata consiste infatti in uno sconto di 7 euro su una spesa minima di 35 euro sull’acquisto di qualsiasi libro usato in vendita su Libraccio.it, piattaforma che propone un vasto catalogo di libri usati, compresi i testi per il prossimo anno scolastico. C’è di più però: stando ad alcune segnalazioni, ad alcuni clienti interessati dalla recente rimodulazione viene proposta, in alternativa, l’attivazione della promo gratuita 5 Giga Estate che appunto regala 5 GB per 7 giorni, che si aggiungono agli eventuali 50 GB di “compensazione”.

Se il lunedì è il giorno di regali in Wind, domani – come ogni martedì – sarà la giornata degli sconti in tutti i punti vendita, dove sarà possibile acquistare, tra l’altro, Xiaomi Mi Band 3 al prezzo di 14,90 euro, invece di 29,90 euro, e Samsung Galaxy A20e al prezzo di 159,90 euro, invece di 189,90 euro.