Se siete clienti WinDay quest’oggi avrete modo di entrare in contatto con la piattaforma multimediale Chili. Infatti, il premio di oggi 27 gennaio 2020, consiste in un buono da 10 euro da spendere liberamente all’interno del catalogo del servizio di streaming.

Su Chili avrete a disposizione un catalogo in costante crescita, con all’attivo più di 50mila titoli a noleggio o in acquisto permanente come serie TV, prime visioni e molto altro. Per poter sfruttare il sopracitato buono è ovviamente richiesta la propria iscrizione al programma di fedeltà WinDay, cosa che vi consigliamo di fare immediatamente per ricevere ogni settimana diversi premi.

WinDay regala 10 euro da spendere sulla piattaforma multimediale Chili

Vi ricordiamo che il programma di fidelizzazione WinDay è completamente gratuito. Per accedervi basta scaricare l’applicazione MyWind (link al Play Store) e registrarsi a WinDay. Per ricevere il regalo è poi necessario tappare sulla voce “Richiedi il Regalo” ed attendere la ricezione di un SMS o una email con il codice coupon.

Una volta ricevuto, basta registrarsi gratuitamente a Chili ed utilizzare il buono da 10 euro. Il premio può essere speso su tutto il catalogo multimediale per noleggiare diversi film; avrete poi a disposizione 28 giorni per guardarli e 48 ore per completare la visione di un film dal suo primo avvio.