Cade di venerdì lo storico appuntamento con l’Happy Friday di Vodafone e tra qualche tempo potrà diventare altrettanto storico il lunedì di Wind, giorno in cui l’operatore premia i clienti con il programma fedeltà WinDay. Il quarto premio settimanale è stato impacchettato in collaborazione con i supermercati della catena Auchan e Simply e consiste in un buono sconto di 10 euro.

Naturalmente non mancano delle semplici regole per riscuotere il premio, che è subordinato ad una spesa di almeno 60 euro e al possesso della carta fedeltà LaTuaCard. Inoltre il weekend utile per riscattarlo è quello del 4 e 5 maggio e sarà valido nei punti vendita Auchan, Auchan Supermercato, My Auchan, IperSimply, Simply, Punto Simply, Simply City.

Rimangono tuttavia esclusi dall’iniziativa le filiali IperSimply, Simply, Punto Simply, Simply City di Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Trentino. Partecipare comunque è semplice: basta installare l’app MyWind (trovate il badge in basso) e registrarsi gratuitamente al programma WinDay.

Ricordate però che lo sconto di WinDay non è cumulabile con le eventuali promozioni dei supermercati.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre