Il programma WinDay del brand Wind di questo lunedì 7 ottobre propone ai suoi clienti un buono sconto del valore di 5 euro sui prodotti 101Caffè e altre iniziative per la seconda settimana del mese.

Il codice sconto è utilizzabile nello shop ufficiale 101Caffè per una spesa minima di 30 euro su tutti i prodotti escluse le macchine da caffè ed è valido fino al 21 Ottobre 2019 e cumulabile con eventuali altre promozioni in corso.

Le spese di spedizione non sono incluse, tuttavia il sito fa notare che la spedizione è gratuita in Italia per ordini superiori a 50 euro.

Altri clienti potrebbero invece ottenere uno sconto sui biglietti per Mirabilandia acquistabili al prezzo di 20,90 euro, risparmiando 17 euro sulla tariffa adulto e 9 euro sulla tariffa bambino. La promozione è valida per l’acquisto di un massimo di 4 biglietti nel periodo compreso tra il 7 ottobre e il 3 novembre 2019.

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, questo lunedì o il successivo alcuni clienti potrebbero ricevere uno sconto del 10% su una selezione di prodotti del sito ePrice da utilizzare entro il 28 Ottobre 2019, oppure uno sconto di 10 euro nei negozi e sul sito di Marionnaud da utilizzare entro il 27 Ottobre 2019.

Domani i clienti Wind aderenti al programma WindDay potranno continuare ad acquistare online il tostapane KitchenAid al prezzo di 49,90 euro, ovvero con uno sconto del 50% rispetto al prezzo di listino standard. L’acquisto può essere completato con carta di credito e le spese di spedizione sono incluse.

Come abbiamo visto la scorsa settimana, il concorso del mercoledì mette in palio un viaggio in Lapponia a casa di Babbo Natale valido per due adulti e due  bambini di età non superiore ai 12 anni, infine, da Giovedì a Domenica i clienti potranno ricevere un voucher per andare al cinema con la promo 4×2.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre