In attesa dell’arrivo della settimana di San Valentino con l’arrivo di interessanti promozioni per WinDay, ecco quali sono i regali previsti per i clienti Wind che hanno aderito al programma fedeltà dell’operatore telefonico durante la settimana dal 3 al 9 febbraio 2020.

WinDay di oggi lunedì 3 febbraio 2020

Quest’oggi i clienti Wind iscritti al programma fedeltà WinDay possono scegliere fra due pacchetti di sconto per prodotti Durex Boscolo. Per il primo l’operatore telefonico dà accesso ad un particolare coupon che permette di acquistare prodotti Durex fino al 40% di sconto, con spese di spedizione gratuite in tutta Italia.

wind winday febbraio san valentino 2020

In alternativa è disponibile uno sconto del 15% sulla gamma “Passion” di Boscolo che prevede viaggi, esperienza gourmet o soggiorni relax. Vi ricordiamo che, una volta riscattati, le promozioni di oggi 3 febbraio 2020 saranno valide fino al prossimo 16 febbraio 2020.

Sconto WinDay per martedì 4 febbraio 2020

Domani 4 febbraio 2020 sarà invece possibile recarsi in uno qualsiasi dei punti vendita Wind per riscattare uno sconto per l’acquisto di un prodotto. Questo sarà lo ZTE Blade A5 che verrà reso disponibile in promozione al prezzo di 59,90 euro invece di 99,90 euro.

Volendo sarà possibile puntare invece ad un paio di auricolari SBS Ear Buds al costo di 24,90 euro invece di 59,90 euro.

Sconto WinDay per mercoledì 5 febbraio 2020

Come ogni settimana, il mercoledì è il giorno in cui i clienti WinDay possono partecipare al concorso settimanale con modalità “instant win“. Per mercoledì 5 febbraio 2020 ci sarà in palio la vincita di due weekend per due persone a Villa Crespi, come del resto vi avevamo già informato la settimana scorsa.

Sconto WinDay da giovedì 6 a domenica 9 febbraio 2020

Infine, da giovedì 6 a domenica 9 febbraio 2020 sarà a disposizione il classico voucher per l’acquisto di quattro biglietti del cinema al prezzo di due. Una volta selezionato il cinema che ha aderito alla promozione di Wind e aver selezionato il film da vedere, basterà semplicemente richiedere il voucher ed il gioco è fatto.

Vi ricordiamo che questo particolare voucher può essere utilizzato fino al mercoledì successivo.

Vai a: migliori offerte telefoniche