Se sei cliente Wind e sei iscritto al programma fedeltà gratuito WinDay, saprai bene che il lunedì vuol dire nuova settimana di imperdibili premi.

Ecco tutti i premi WinDay di Wind dal 24 febbraio al 1 marzo 2020

In questa news vediamo in rassegna quali sono i premi che l’operatore telefonico mette in palio da oggi 24 febbraio fino al prossimo 1 marzo 2020.

Lunedì 24 febbraio

La settimana si apre con un interessante regalo che permette a tutti gli utenti iscritti a WinDay di ottenere due mesi di abbonamento gratuito su Dplay Plus. Il programma di fedeltà di Wind ti dà modo di guardare i migliori contenuti presenti sul canale di Discovery Channel fra cui Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet e molti altri. La promozione resterà attiva fino al prossimo 9 marzo 2020.

Martedì 25 febbraio

Come ogni settimana, martedì è il giorno in cui i clienti WinDay possono accedere ad interessanti sconti per acquistare prodotti fisici. Per questa settimana sarà possibile acquistare un Huawei P Smart 2019 a 159,90 euro invece di 249,90 euro, risparmiando così 90 euro.

Assieme allo smartphone, l’operatore sconta anche le SBS Ear Buds al prezzo di 24,90 euro invece di 59,90 euro, con un risparmio totale di 35 euro.

Mercoledì 26 febbraio

Questo mercoledì potrete tentare la fortuna per vincere buoni carburante da 1000 euro. La promozione è stata attivata assieme alla partnership di promoshopping.it. Per ottenere il codice sconto vi basterà iscrivervi al sito di promoshopping, inserire il codice buono, selezionare la qualità e l’importo, ed attenere la ricezione di una email con il codice sconto.

Giovedì 27 febbraio fino a domenica 1 marzo

Infine da giovedì a domenica 1 marzo sarà possibile ottenere il classico voucher per il cinema con la formula 2×4. Questo vi permetterà di acquistare 4 biglietti del cinema al prezzo di 2. Vi ricordiamo che direttamente tramite l’applicazione MyWind avrete modo di controllare la lista dei cinema che hanno aderito alla promozione e i titoli in programma.

Vai a: migliori offerte telefoniche