Potrebbe invitarvi presto, Wind, ad andare in un rivenditore per valutare un rientro “a casa”. L’eventuale comunicazione arriva via SMS entro il 20 giugno, e contiene, a seconda del target di appartenenza, una proposta tra Wind All Inclusive Special 7, Wind All Inclusive Special 10 e Wind Smart 5 Easy 15.

La prima, Wind All Inclusive Special 7, si compone di 1000 minuti verso tutti, 500 SMS e 30 GB di internet in 4G a 7 euro al mese, e prevede un costo di attivazione di 10 euro esattamente come Wind All Inclusive Special 10, che alla precedente fa eco sui contenuti ma non sul mensile richiesto, pari a 10 euro.

Ai costi di attivazione vanno aggiunti altri 10 euro necessari all’acquisto della SIM (con 1 euro di traffico incluso) sul quale verrà trasferito il numero. All’atto della sottoscrizione di Wind Smart 5 Easy 15 bisognerà corrispondere una cifra più alta, tuttavia giustificata da contenuti e mensile.

Quest’ultima offerta prevede infatti minuti illimitati verso tutti e 15 GB di internet in 4G a 5 euro ogni 30 giorni. Wind vi ha già contattati? Fateci sapere nei commenti.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018