Anche quest’anno Wind Tre partecipa al Radio Bruno Estate, il tour musicale ad ingresso gratuito organizzato dall’omonima emittente radiofonica, la più ascoltata dell’Emilia Romagna. L’evento viaggerà in giro per la regione fino al 2 settembre e vedrà come protagonisti alcuni esponenti della musica italiana.

Spazio alle hit più ascoltate della bella stagione, e quindi ad artisti come Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Irama, Michele Bravi ed Elodie. Spazio anche a Wind Tre, che seguirà il tour come partner commerciale ed esporrà, in un proprio spazio, le offerte speciali dedicate agli eventi.

Alcune di queste come la All Inclusive Events Edition di Wind rimarranno valide per tutto quanto il tour, altre come la ALL-IN Master Super di Tre andranno in scena solo in alcune occasioni. La prima, quella di Wind, a 12 euro al mese e senza costi di attivazione, offre minuti illimitati, 100 SMS e 20 GB di internet in 4G con l’opzione Chat no stop per continuare a navigare su social e App anche una volta terminato il bundle dati.

La seconda, quella di Tre, prevede minuti illimitati e 30 GB di internet in 3G con GIGA Bank (opzione 4G LTE gratuita per tutto il 2018) a 7,50 euro al mese invece di 15. Wind Tre propone, inoltre, soluzioni complete per le imprese con il proprio brand Wind Tre Business, unendo i vantaggi della connettività fisso e mobile ad innovativi servizi digitali. Le offerte e i prodotti di Wind Tre Business sono disponibili sul sito windtrebusiness.it.

Radio Bruno Estate proseguirà il 23 luglio tra le architetture medievali di Piazza del Duomo, a Cremona, mentre l’ultimo appuntamento sarà il 2 settembre a Bologna nella suggestiva cornice di Piazza Maggiore.

 

In più, in queste ore, arrivano segnalazioni di contatti da parte di Wind in direzione di alcuni ex clienti. Come potete vedere dallo screenshot, il messaggio della compagnia offre 1000 minuti, 500 SMS e 30 GB di internet in 4G a 10 euro al mese.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind