Il listino precedentemente annunciato di Wind Tre è disponibile fino al al 10 febbraio, salvo ulteriori rinvii, fuorché le offerte Consumer e Pro abbinate all’acquisto di Samsung Galaxy S9, Galaxy S9+ e Galaxy Note 9. E questo vuol dire che le offerte telefoniche non subiranno variazioni o saranno affiancate da new entry, perlomeno di qui a pochi giorni.

Sono dunque ancora disponibili, fra le altre, le promo All-In e Play di Tre dedicate a nuovi e già clienti. È questo il caso della Play Master che a 6,99 euro al mese offre 1000 minuti di chiamate e 15 GB di internet e della Play Power con gli stessi 1000 minuti verso i numeri nazionali ma con 30 GB di internet a 9,99 euro.

3 euro per i clienti che arrivano da altri operatori, 9 per le nuove attivazioni e 19 per i già clienti Tre sono i costi di attivazione da sostenere per le Play citate.

Circa le All-In c’è invece la Power a 6,99 euro con minuti illimitati e 30 GB di internet e la Master che a 9,99 euro offre di nuovo chiamate senza limiti verso tutti ma 60 GB di internet.

A differenza delle Play, vi ricordiamo che queste ultime necessitano della sottoscrizione di un vincolo contrattuale di 24 mesi e si rinnovano automaticamente su conto corrente o carta di credito. Circa i costi di attivazione, infine, troviamo 3 euro per i clienti che fanno portabilità, 9 per le attivazioni con un nuovo numero.

Per quanto riguarda invece le offerte Wind, basti sapere che fra le altre ci sono ancora le iniziative relative ai piani convergenti fisso-mobile annunciati a inizio anno e che non scadranno domani dunque, ma il prossimo 10 febbraio, salvo ulteriori proroghe.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche