Wind e Tre ripropongono alcune offerte per la fibra e l’ADSL che, salvo ulteriori proroghe, sono disponibili fino a lunedì 9 luglio. Eccole nei dettagli.

Offerte Wind

Per quanto riguarda Wind, le offerte in questione partono da 19,90 euro al mese, prezzo relativo a Wind ADSL (sotto copertura 20 mega, per la 7 mega il costo sale a 27,90 euro), inclusiva del servizio Fibra Pass (passaggio gratuito alla connessione in fibra ottica non appena disponibile), mentre per Wind Fibra si sale a 22,90 euro, dagli iniziali 24,90 euro.

La prima prevede internet in ADSL fino a 20 mega, la seconda internet illimitato in fibra FTTC o FTTH di Open Fiber fino a 1.000 mega. Entrambe, oltre a una SIM dati Wind con 100 GB al mese condivisibile con un massimo di 4 SIM, includono nel prezzo un modem Wi-Fi che in mancanza di tale promozione costerebbe 2 euro per 48 rate.

Il costo delle chiamate è lo stesso per entrambe ed è pari a 18 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, mentre l’attivazione è gratuita e, salvo eventuali proroghe, disponibile fino al 9 luglio.

Qui potete attivare le due offerte Wind o conoscere ulteriori informazioni:

Offerte Tre

Tre replica con un altro paio di offerte telefoniche per la linea fissa, ugualmente disponibili fino a lunedì 9 luglio. Si tratta di 3Fiber e 3ADSL, due promozioni quasi del tutto sovrapponibili con le due riportate sopra.

Questo vuol dire che il costo mensile del piano per l’ADSL fino a 20 mega raggiunge quota 19,90 euro e che quello per la fibra sale a 22,90 euro, che il tipo di connessione è lo stesso così come è uguale la formula relativa al modem incluso, al Fibra Pass per la soluzione con ADSL e l’attivazione gratuita.

Le differenze dalle due promozioni precedenti le ritroviamo nel costo delle chiamate (col solo pagamento dello scatto alla risposta di 18 centesimi), nell’opzione “Giga illimitati” e nell’inserimento nel prezzo di Netflix.

In dettaglio quest’ultimo è incluso per tre mesi nel Piano Standard (del valore di 10,99 euro), mentre l’opzione “Giga illimitati” consente di usufruire di internet senza limiti su un numero Tre con ALL-IN Prime e FREE Prime o ALL-IN Master e FREE Master intestato alla stessa persona che sottoscrive 3Fiber o 3ADSL e su altre 4 numerazioni con quegli stessi piani tariffari appena citati.

Per ulteriori informazioni e per attivare le offerte Tre in questione ecco i due link relativi:

Vai a: Migliori offerte telefoniche