Prenderà il via lunedì 7 gennaio, per concludersi salvo proroghe il 3 febbraio, una nuova iniziativa di Tre dedicata a tutti gli utenti che sono interessati alla sottoscrizione di una offerta convergente fisso-mobile. Bisognerà invece attendere martedì 8 gennaio per l’iniziativa di Wind che permette di acquistare smartphone in maniera rateale a chi sottoscrive un’offerta convergente.

Andiamo con ordine partendo con la promozione di Tre che consente di sottoscrivere l’offerta ALL-IN Power che passa da 9,99 euro al mese a soli 4,99 euro al mese, con traffico illimitato, a patto di mantenere attiva anche l’offerta di rete fissa Super Fibra.

La promozione è valida solamente per quegli utenti che sottoscrivono contestualmente l’offerta combinata e lo sconto non si applica agli utenti che hanno già attiva l’offerta ALL-IN Power a 9,99 euro al mese.

Decisamente diversa l’offerta di Wind, che permette di acquistare ratealmente un nuovo smartphone, a patti di essere nuovi o già clienti di Wind Fibra Family. Il pagamento deve necessariamente avvenire su carta di credito, che deve essere la stessa utilizzata per pagare l’offerta di rete fissa.

Oltre ai nuovi iPhone MS e XS Max, gli utenti potranno acquistare Huawei Mate 20 Pro a 15 euro al mese per 48 rate, con un anticipo di 99,90 euro. Una volta sottoscritta l’offerta non sarà possibile effettuare alcuna variazione, né sul metodo di pagamento né a livello di offerta, pena il pagamento immediato di tutte le rate rimanenti.