Wind Tre Business ha annunciato oggi le nuove offerte di linea mobile che fanno capo alla linea Super pensate sulle esigenze dei professionisti. A tal proposito ciascuno dei piani include gratuitamente i servizi MyWind e l’opzione per la segreteria telefonica, oltre alla possibilità di richiedere il blocco per i servizi a sovrapprezzo.

L’offerta di punta è la Super Unlimited che come suggerisce il nome per 24,99 euro al mese mette sul piatto chiamate e traffico dati senza limiti insieme a 20 GB di traffico utilizzabili all’interno dell’Unione Europea, 20 minuti di chiamate verso più di 200 Paesi nel mondo e 500 SMS validi sia in Italia che in UE. Alla Super Unlimited può essere abbinata una SIM Super Giga Unlimited che assicura sul tablet traffico dati illimitato in Italia e 10 GB in UE.

Si colloca un gradino sotto la Super Smart da 19,99 euro al mese: minuti illimitati, 5 GB di traffico dati e 50 SMS, tutto quanto valido sia in Italia che all’interno dei confini dell’Unione. Oltre ai due piani, Wind Tre Business mette a disposizione una serie di opzioni tariffarie che possono coprire le esigenze più disparate. Trovate ogni altra informazione all’interno del portale Wind Tre Business.