Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni secondo cui l’operatore congiunto Wind Tre potrebbe presto diventare un brand unico e, stando alle “voci” che circolano nelle ultime ore, ciò potrebbe avvenire già nel giro di uno o due mesi.

Inoltre, sempre secondo tali indiscrezioni, il brand unico Wind Tre dovrebbe poi lanciare un operatore virtuale secondario, così come fatto da TIM con Kena Mobile e da Vodafone con ho. Mobile, necessario per garantire offerte low cost in un settore che si fa di giorno in giorno sempre più competitivo.

Al momento non vi sono anticipazioni su quello che potrebbe essere il nome scelto per il brand unico anche se un indizio potrebbe arrivare dalla registrazione del dominio wtre.it da parte di VIP-CKH Luxembourg S.à.r.l. alla fine dello scorso anno.

Per quanto riguarda il brand secondario, invece, questo dovrebbe operare soltanto nel settore mobile e dovrebbe essere disponibile solo in alcuni dei numerosi punti vendita di Wind e Tre sparsi per tutto il Paese. Per il suo possibile nome al momento non vi sono certezze ma tra i domini registrati di recente figurano yolomobile.it, verymobile.it e vualàmobile.it.

Potete trovare tutte le offerte di Wind seguendo questo link e quelle di Tre seguendo quest’altro.

Vai a: migliori offerte telefoniche