Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni secondo cui Wind Tre potrebbe divenire un brand unico e una sorta di conferma indiretta arriva dalla registrazione da parte di VIP-CKH Luxembourg S.à.r.l. del dominio wtre.it.

Il dominio è stato registrato il 27 giugno 2019, ha una data di scadenza di un anno e si va ad affiancare ad altri domini registrati da VIP-CKH Luxembourg S.à.r.l. (ossia Yolo Mobile, Vualà Mobile e Very Mobile, nomi che potrebbero essere relativi ad operatori virtuali come Kena Mobile per TIM).

Ricordiamo che negli ultimi mesi si sono susseguite diverse voci secondo cui Wind e Tre potrebbero fondersi in un unico brand entro la prima metà del prossimo anno anche se, al momento, da parte dei team dei due operatori telefonici non vi sono conferme relative a tale ipotesi.

Una cosa, ad ogni modo, è già certa: l’operatore congiunto Wind Tre sta continuando a lavorare duramente al rafforzamento della sua infrastruttura unica nel nostro Paese, così da farsi trovare pronto a quella che può essere considerata la sfida del 5G.

Potete trovare tutte le offerte di Wind seguendo questo link e quelle di Tre seguendo quest’altro.

Vai a: migliori offerte telefoniche