Pur essendo partita proprio ieri la campagna promozionale con cui Wind permette ai propri clienti di acquistare ratealmente i nuovi Samsung Galaxy S10, Wind continua a proporre ad alcuni già clienti selezionati dal reparto commerciale l’acquisto di Samsung Galaxy S9.

In effetti per chi vuole uno smartphone di fascia altissima ma non è pronto a spendere una fortuna, l’acquisto rateale è una soluzione interessante. I clienti interessati dalla promozione stanno ricevendo in queste ore un SMS che li invita a recarsi in un negozio Wind per perfezionare l’acquisto.

L’offerta prevede un anticipo di 99,90 euro e 30 rate mensili da 10 euro ciascuna, da addebitare esclusivamente su carta di credito con l’offerta Telefono Incluso. In alternativa è possibile scegliere l’acquisto con Findomestic, che permette di effettuare i pagamenti su conto corrente o con bollettini postali. In questo caso non è previsto alcun anticipo ma le 30 rate avranno un importo di 30 euro ciascuna.

In entrambi i casi acquistando Samsung Galaxy S9 gli utenti riceveranno 1 GB di traffico Internet al pese per 30 mesi, da aggiungere al traffico della propria offerta Wind attiva.