Oggi, 15 maggio, oltre a Wind Smart 7 Easy 30 dedicata ai clienti degli operatori mobili, l’operatore stuzzica anche altri clienti che desiderano fare portabilità verso Wind con un paio di offerte interessanti.

C’è una settimana di tempo, il termine ultimo è martedì 22 maggio, per approfittare della nuove offerte Wind attivabili da chi attiva una nuova SIM ricaricabile con richiesta di portabilità provenendo da TIM e Vodafone.

La prima di queste è Wind Smart 10 Easy 20, promozione dedicata ai clienti che provengono da TIM che, al prezzo di 10 euro al mese, prevede minuti illimitati verso chiunque e 20 GB di internet, ammontare che sale a 30 GB nel caso in cui si usufruisse dell’opzione “Porta i tuoi amici”.

L’attivazione costa 10 euro invece di 20 qualora si mantenesse la SIM attiva per 2 anni, e sarà fruibile nei centri Wind aderenti presentando il coupon generabile tramite questo link (se disponibile).

La seconda offerta telefonica cui accennavamo si chiama Wind Smart 12 Easy 20 ed è dedicata esclusivamente ai clienti Vodafone che desiderano fare portabilità. Il piano, come il precedente, comprende minuti illimitati e 20 GB di traffico ma a 12 euro al mese.

Anche in questo caso per l’attivazione valgono le stesse condizioni riportate sopra, e cioè: 10 euro anziché 20 mantenendo la nuova SIM attiva per almeno 24 mesi e necessità di generare il relativo coupon, se possibile, attraverso questo collegamento da presentare poi nei centri Wind aderenti.

Vi ricordiamo infine che per usufruire delle due offerte Wind in questione c’è tempo fino al 22 maggio e che è necessario attivare una nuova SIM Wind il cui costo, salvo eventuali promozioni, è di 10 euro comprensivi di un euro di credito residuo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | maggio 2018