Se siete clienti Wind e state cercando una tariffa che vi permetta di navigare nei mesi estivi senza vincoli e a un costo contenuto, Wind Summer 100 Giga è una soluzione molto allettante. Per voi è disponibile anche Huawei P30 Lite a un prezzo vantaggioso e se avete parenti in Romania potete sfruttare una nuova offerta.

Wind Summer 100 Giga

Se siete clienti Wind avete tempo fino a domani per attivare Wind Summer 100 Giga, che i consente di avere 100 GB di traffico Internet da utilizzare entro due mesi. Il costo è di 9,99 euro una tantum, con addebito sul credito residuo, senza che ci sia alcun rinnovo automatico.

Una volta terminato il bundle di traffico sarà possibile continuare a navigare secondo le condizioni previste dall’offerta attiva sulla propria SIM. La tariffa è attivabile presso i punti vendita Wind. Ricordiamo che il traffico viene consumato dopo l’esaurimento di quello presente nell’offerta attivata in precedenza.

Huawei P30 Lite a rate

Volete un nuovo smartphone senza però spendere cifre esagerate? Fino al 30 giugno i clienti Wind, selezionati dal reparto commerciale, possono ottenere Huawei P30 Lite a partire da 1,99 euro al mese. Per chi sceglie l’addebito su carta di credito è previsto un anticipo di 59,99 euro con 30 rate mensili da 5,99 euro e una rata finale, da corrispondere solo se sono stati saltati dei pagamenti, di 130,21 euro.

Per chi sceglie l’addebito su conto corrente l’anticipo sale a 179,99 euro con 30 rate da 1,99 euro al mese ed eventuale rata finale da 130,21 euro. È inoltre possibile ottenere lo smartphone con Findomestic, senza anticipo, con 29 rate da 7,99 euro e rata finale di 183,19 euro.

Inclusa nel prezzo l’opzione Smartphone Box con 1 GB di traffico Internet al mese per 30 mesi.

Wind Call Your Country Romania Plus

Da ieri, in alcuni punti vendita rumeni sparti per tutta l’Italia, propongono l’offerta Call Your Country Romania Plus +50, attivabile con coupon distribuito nei punti vendita. L’offerta Wind prevede minuti illimitati verso i numeri Wind, 500 minuti nazionali, 300 minuti verso la Romania e 25 GB di traffico Internet a 9,99 euro al mese.

Attivando l’offerta entro il 21 giugno saranno aggiunti 50 GB di Internet da utilizzare entro il 22 settembre. L’iniziativa è riservata esclusivamente ai cittadini rumeni, che dovranno esibire il codice fiscale per completare l’attivazione.