Nel bel mezzo della guerra fra gli operatori che vede TIM e Iliad sempre più agguerriti a proporre offerte interessanti a prezzi stracciati, Wind non vuole perdere i propri clienti e decide di offrirgli un piccolo regalo.

Secondo quanto dichiarato da diversi utenti, l’operatore telefonico arancione ha iniziato una nuova campagna promozionale che prevede l’invio di un SMS a diversi suoi attuali clienti regalandogli un buon numero di giga per un mese. Scendendo più nel dettaglio, il gestore telefonico offre 10 giga di traffico dati in 4G richiedibili fino al 27 settembre 2018 e attivabili semplicemente rispondendo “GIGA SI” al messaggio in questione. Ecco il testo dell’SMS:

Con Wind l’Estate continua: altri 10 GIGA GRATIS per un mese per navigare, chattare e scaricare contenuti! Per averli rispondi GIGA SI a questo SMS entro il 27/09. La promozione si aggiunge alla tua offerta senza alcun costo e si disattivera’ automaticamente. Info su utilizzo in roaming su wind.it/roaming-ue

I fortunati clienti a cui Wind ha riservato quest’offerta non dovranno pagare nessun costo per ottenere questo bonus dati e, alla fine del mese di validità, questo scomparirà automaticamente dalla propria promozione.

I già clienti che, invece, non hanno ricevuto il messaggio ma sono curiosi di sapere se l’operatore ha riservato i giga anche a loro, possono recarsi presso uno dei centri autorizzati sparsi in tutta Italia oppure chiamare il 155. Ovviamente, non è garantito che questi siano disponibili per tutti, ma provare non costa niente (effettuando la chiamata da numero Wind, Tre, Infostrada o rete fissa Telecom Italia).

Anche voi avete ricevuto il messaggio in questione? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

Vai a: Wind annuncia le nuove offerte valide dal 24 settembre, anche con smartphone incluso