Buone notizie per gli utenti che hanno deciso di effettuare il passaggio dal proprio operatore a Wind: fino a martedì prossimo, infatti, potranno usufruire anche di Wind Smart 7+.

L’offerta, prorogata fino al 2 maggio 2017, è disponibile per gli utenti che passano a Wind con una SIM ricaricabile di TIM o degli operatori virtuali (come PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, Tiscali).

Wind Smart 7+ offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti gli operatori (al superamento verrà applicata una tariffa di 29 CENT/min senza scatto alla risposta) e 7GB di traffico dati (oltre i quali non sarà consentito navigare) con un canone di 7 euro ogni 28 giorni e un costo di attivazione di 9 euro (se la SIM viene disattivata prima che siano trascorsi 24 mesi, viene addebitata la cifra aggiuntiva di 10 euro).

Per attivare Wind Smart 7+ è sufficiente andare sulla pagina dedicata del sito dell’operatore mobile (che trovate seguendo questo link) e ottenere l’apposito codice o recarsi in un punto vendita.

Wind Smart 7+ non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Telefono Incluso.