A partire da oggi 1 aprile tutti i nuovi clienti Wind potranno attivare Wind Smart 50, che offre chiamate senza limiti e 50 GB di traffico dati in 4G.

L’offerta è simile in tutto e per tutto alla All Digital 50 di cui vi abbiamo parlato in questo articolo e si differenzia da quest’ultima perché è attivabile solo online con ritiro della SIM in un negozio Wind.

Wind Smart 50 offre quindi 50 GB di traffico dati in 4G e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali al costo di 11,99 euro al mese. Sono previsti anche 4,4 GB di dati utilizzabili all’estero in roaming.

Il costo di attivazione, pari a zero per la All Digital 50, ammonta a 4,99 euro per la Smart 50 se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario il costo di attivazione è pari a 14,99 euro, ai quali vanno aggiunti 10 euro per la SIM e il costo del primo mese dell’offerta.

L’offerta, ricordiamo, è prenotabile soltanto online sul sito Wind. Una volta completata la procedura dell’ordine riceverete via mail un codice di prenotazione da esibire presso un qualunque negozio dell’operatore, dove vi verrà consegnata la nuova SIM.

Vai a: Migliori offerte telefoniche