Dopo le 40 di qualche giorno fa, torna la Wind Smart 30 Online Edition, un’offerta niente male che è disponibile per i nuovi clienti e per chi decide di fare la portabilità del proprio numero verso Wind.

Al prezzo di 8,99 euro al mese l’operatore offre 30 GB di traffico dati in 4G e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. Se foste interessati dovete mettere in conto comunque i 10 euro una tantum per l’acquisto della SIM Wind e l’eventuale costo di attivazione, eventuale perché nel caso in cui la SIM resti attiva per almeno 24 mesi non bisognerà pagare i 10 euro previsti.

Come intuibile dal nome, Wind Smart 30 Online Edition è un piano tariffario che è attivabile soltanto in rete, tramite questo link che reindirizza alla pagina dedicata del sito web ufficiale dell’operatore.

Alla stregua di altre offerte Wind, vi ricordiamo che è disponibile, se volete, la video identificazione come alternativa alla consueta consegna e identificazione tramite corriere, soluzione particolarmente comoda per chi non potesse essere presente nel domicilio indicato in fase di sottoscrizione, ad esempio.

Possibile comunque anche la prenotazione online e ritiro in negozio annesso, ma in questo caso il prezzo mensile del piano sale a 9,99 euro e il costo di attivazione raggiunge quota 4,99 euro (scontato dai 14,99 euro secondo la medesima modalità citata sopra).

Insomma, qualche intenzione di lasciare le vostre offerte telefoniche per questa Wind Smart? Fatecelo sapere nei commenti in basso.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche