Il team di Wind ha dato il via ad una nuova iniziativa in virtù della quale ad alcuni suoi clienti selezionati verrà offerta la possibilità di acquistare uno smartphone in promozione.

I clienti selezionati saranno avvisati con un SMS, con il quale riceveranno l’apposito coupon da presentare in uno degli store ufficiali dell’operatore.

Gli smartphone disponibili sono Huawei P Smart 2019 a 199 euro (con uno sconto, quindi, pari a 50 euro rispetto al prezzo ufficiale) e ZTE Blade A5 a 79,90 euro (con uno sconto pari a 20 euro rispetto al prezzo ufficiale) e potranno essere acquistati tra il 2 e il 22 settembre 2019.

Inoltre, questi due smartphone con questi prezzi sono stati inclusi da Wind nelle misure di compensazione alternative offerte da Wind ai clienti impattati dalla fatturazione a 28 giorni.

Si tratta, pertanto, di un’iniziativa dedicata soltanto agli utenti che, visionando il catalogo delle compensazioni offerte nell’Area Clienti di Wind, abbiano scelto tali sconti in sostituzione del rimborso dei giorni “mangiati” dalla pratica della fatturazione ogni 4 settimane.

Potete trovare tutte le offerte di Wind seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche