Wind dimostra ancora una volta di avere a cuore anche i propri utenti più fedeli. Oltre alle offerte telefoniche, alle varie promo per gli ex clienti e per coloro i quali desiderano fare portabilità verso l’operatore, emerge un regalo che per il momento sembra essere riservato a pochi fortunati.

Alcuni clienti Wind stanno ricevendo in queste ultime ore un SMS che, come da titolo, comunica la possibilità di fruire di 6 GB gratuiti da utilizzare in 3 mesi. Quello che segue è uno dei due screenshot che testimoniano il tutto pubblicati sul nostro gruppo Facebook da Kimi Paniz e Simone Mastroianni (che ringraziamo).

Come descritto dallo stesso testo, per attivarli basta rispondere all’SMS in questione con “OK WIND” entro e non oltre il prossimo 14 aprile.

Al termine dei 3 mesi in cui tale offerta Wind sarà attiva il tutto verrà disattivato, ovviamente senza alcun costo. A quanto pare tale promozione telefonica pare essere destinata al momento a pochi eletti, ma questo non esclude una graduale diffusione più ampia.

Voi “clienti affezionati” avete già ricevuto l’SMS di Wind? Fatecelo sapere come di consueto nel box dei commenti qui in basso.

Vai a: Wind offre chiamate illimitate e 20 Giga a 10 euro a chi proviene da TIM o da operatori virtuali