Anche Wind, a modo suo, festeggia la ricorrenza dell’11 novembre, il Single Day in Cina, con una promozione riservata esclusivamente ai clienti nati in Cina. Si tratta di Wind Call Your Country Gold, attivabile da oggi fino al 20 novembre da tutti i cittadini che dimostreranno, codice fiscale alla mano, di essere nati in Cina.

Al costo di 9 euro ogni 4 settimane sarà possibile ottenere 300 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, 300 minuti di chiamate internazionali, minuti illimitati verso i numeri Wind i Italia e 4GB di Internet sotto rete 4G. In aggiunta Wind offre un bonus di 50GB di traffico Internet da utilizzare entro 24 mesi dall’attivazione.

callyourcountrygold50gigaL’offerta è valida solamente per chi attiva un nuovo numero Wind o effettua la portabilità da un altro operatore ma non può essere sottoscritta da chi è già cliente Wind. Al superamento delle soglie incluse nella tariffa, verranno applicati i costi della tariffa Call Your Country Super, differenti a seconda del paese chiamato.

Ricordiamo infine che la tariffa Wind Call Your Country Gold e valida solamente per l’utilizzo in Italia mentre in caso di utilizzo all’estero verranno applicate le tariffe del roaming internazionale.