Questo sito contribuisce alla audience di

Wind regala 20 GB di traffico dati per 3 mesi ad alcuni clienti

Se siete clienti Wind controllate i vostri SMS, perché l’operatore potrebbe decidere di regalarvi 20 GB di traffico per 3 mesi: fino al 14 agosto prossimo, infatti, Wind sta invitando alcuni clienti ad attivare gratuitamente la promozione “Cogli L’attimo Extra“.

Come detto, la promozione offre 20 GB di traffico dati anche in 4G da utilizzare nei 3 mesi successivi all’attivazione, senza soglie mensili; i GB della promozione verranno sommati a quelli della vostra offerta attiva e avranno priorità di consumo. Di seguito il testo dell’SMS di invito, al quale l’utente dovrà rispondere “GIGA SI” per attivare la promozione.

Un REGALO speciale per te: 20 GIGA gratis da usare in 3 MESI! Per averli rispondi GIGA SI a questo SMS entro il 14 Agosto. I 20 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 3 mesi. Info su utilizzo in roaming su www.wind.it/roaming-ue

La promozione si disattiverà automaticamente trascorsi i 3 mesi, e facendo parte della serie di offerte “Cogli L’attimo Giga” la sua attivazione comporterà la disattivazione di eventuali altre offerte “Cogli L’attimo Giga” già attive sul vostro numero.

Avete ricevuto questo bel regalo da Wind? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top