Ai clienti più fedeli, Wind sta inviando via SMS in queste ore un premio fedeltà niente male che consiste in un pacchetto di giga extra per navigare senza pensieri per 6 mesi, attivabile fino a dopodomani, domenica 3 marzo.

Il messaggio che sta girando lo potete leggere nello screenshot a seguire e, come riportato testualmente, permette al ricevente di godere subito di 5 GB gratis da utilizzare per un mese. Poi, terminata questa prima manche, Wind invierà altri 10 GB da utilizzare nel secondo mese, quindi 15 GB per il terzo e così via, fino ad arrivare a una quota massima di 30 GB da utilizzare per il mese conclusivo della promozione, cioè il sesto.

Per usufruirne, basta rispondere “6MESI” al mittente, il 40400, come riportato nell’SMS citato; ovviamente questo vale solamente per i fedelissimi baciati dalla dea bendata con una delle offerte Wind attive.

Il termine ultimo per approfittarne è domenica 3 marzo. Indi per cui, vi consigliamo di controllare al più presto i messaggi in arrivo ed eventualmente di affrettarvi a rispondere, d’altronde la promozione è gratuita e non prevede costi addizionali come riportato.

Fateci sapere nel box dei commenti sottostante se avete già ricevuto da Wind l’SMS in questione.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche