Continua il periodo di regali di Wind. Oggi, 13 maggio, l’operatore arancione ha per alcuni dei suoi clienti un pensierino niente male: 1.000 giga di internet per iniziare una nuova settimana carichi di traffico dati.

Si chiama WINDAY il programma di fedeltà dell’operatore al quale questa promozione è legata, programma che riguarda sia i clienti di linea mobile, sia di linea fissa e che oggi ha da dispensare quel bel pacchetto di giga per navigare per 7 giorni dall’attivazione.

Il regalo del lunedì in questione, WinDay 100, viene recapitato via SMS e i 1.000 GB risultano ovviamente cumulabili col traffico dati previsto dalle offerte Wind attive. È possibile usufruire del pacchetto dati soltanto sul territorio nazionale e non vale nemmeno la pena di sottolineare il fatto che i giga rimanenti, al termine dei 7 giorni della promozione, andranno perduti.

Vi ricordiamo che per partecipare a WINDAY è necessario scaricare e accedere all’app MyWind (vi lasciamo il link per il download nel badge in fondo). Fatto questo non dovrete fare altro che registrarvi in maniera gratuita al programma fedeltà in questione.

Non è ancora chiaro se questo regalo sia per tutti lo stesso o vari a seconda delle offerte telefoniche attive. Ma fateci sapere nel box dei commenti qui in basso se lo avete già ricevuto o meno.

Vai a: migliori offerte telefoniche