Questo sito contribuisce alla audience di

Wind propone ad alcuni clienti di acquistare Huawei P20 in 30 rate da 5 euro al mese

Oltre a tante offerte operator attack a partire da 5 euro al mese, Wind ha deciso di proporre un’interessante promozione, riservata ad alcuni clienti di rete mobile ricaricabile selezionati, che consente di acquistare entro il 31 ottobre 2018 un Huawei P20 con Telefono Incluso.

L’iniziativa è dedicata solo ai già clienti, a cui viene inviato un apposito SMS per invitarli a recarsi presso un negozio Wind e a sottoscrivere l’opzione denominata “Telefono Incluso” entro il 31 ottobre 2018 per l’acquisto a rate di un Huawei P20. L’offerta prevede un contributo iniziale di 99,90 euro e 30 rate di importo pari a 5 euro al mese addebitabili solo su carta di credito (e su un conto corrente bancario).

Non possiamo non ricordarvi che la SIM abbinata a Telefono Incluso di Wind deve restare attiva per tutti i 30 mesi utili all’acquisto dello smartphone, altrimenti il cliente dovrà versare in un’unica soluzione l’importo residuo in una rata finale. Interessati all’acquisto di Huawei P20?


Huawei P20 è disponibile in offerta su Amazon a 440.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 62 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Huawei P20.

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top