Non si chiamerà Giga Rete 4.5G la nuova rete super veloce di Wind Tre ma Super Rete 4.5G: ciò, almeno, è quanto suggerisce una sezione sul sito ufficiale dell’operatore, ove si fa riferimento proprio a tale nome.

A dire dell’operatore, la Super Rete 4.5G è risultata essere la migliore di Rimini e Provincia in base ai rilievi indipendenti effettuati da P3 lo scorso novembre.

Il nome ufficiale scelto da Wind Tre non è ancora stato svelato in quanto i lavori di potenziamento dell’infrastruttura sono ancora in corso in tutta Italia.

Nel momento in cui sarà pienamente operativa, sarà in grado di garantire una velocità massima di 1Gbps, anche se la velocità effettiva di navigazione potrà variare in base a numerosi fattori.

E sempre a proposito di Wind, da questo mese con l’offerta All Inclusive Junior è anche possibile acquistare lo smartphone Alcatel 1 a rate pari a zero euro e senza anticipo.

Ricordiamo che All Inclusive Junior prevede un canone mensile di 6,99 euro e mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso i numeri Wind, 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 30 Giga di traffico dati in 4G.

Il costo di attivazione è pari a 3 euro (a condizione che la SIM resti attiva per 24 mesi) e l’offerta è riservata agli utenti di età minore a 14 anni.

Potete trovare tutte le offerte di Wind seguendo questo link.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche