Il premio settimanale del lunedì del programma di fedeltà WinDay creato da Wind Tre per i suoi clienti consumer Wind, dal 12 agosto 2019 permette di scegliere fino a 60 euro di sconto per Mirabilandia oppure 10 euro di sconto da Arcaplanet.

Con il codice coupon Mirabilandia, il cliente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti con 15 euro di sconto su ogni biglietto per la tariffa adulto e con 7 euro di sconto per la tariffa bambino. La promozione è valida dal 12 Agosto al 15 Settembre 2019.

Con il codice coupon di Arcaplanet, il cliente riceverà 10 euro di sconto a fronte di una spesa minima di 40 euro effettuata in uno dei 300 pet store Arcaplanet in Italia e nel sito arcaplanet.it.

Il premio WinDay del lunedì dovrà essere richiesto entro la mezzanotte dello stesso giorno e utilizzato secondo le condizioni previste, ma non è escluso che alcuni clienti Wind selezionati possano ricevere altri premi o sconti.

Inoltre, ogni mercoledì di Agosto 2019 Wind mette in palio 10 smartphone Xiaomi Mi 9 e 3 Scooter Piaggio, mentre da giovedì 15 a domenica 18 Agosto 2019, i clienti potranno usufruire di un voucher cinema 4×2 valido fino al mercoledì successivo che consente di ottenere quattro biglietti al prezzo di due.

Vai a: Migliori offerte telefoniche