Wind continua a stuzzicare i propri clienti con una serie di offerte davvero interessanti, finalizzate a fidelizzarli e a tenerli legati per un lungo periodo. Alcuni clienti ricaricabili, selezionati dal reparto commerciale, stanno ricevendo in queste ore un SMS che permette di acquistare uno smartphone a rate con traffico Internet aggiuntivo.

La prima proposta riguarda Xiaomi Mi MIX 2 proposto dall’operatore a 2 euro al mese per 30 rate, con un anticipo di 219,90 euro, valido se il cliente sceglie il pagamento tramite SDD. Scegliendo invece il pagamento con carta di credito l’anticipo scende a 99,90 euro con 30 rate mensili da 6 euro.

In entrambi i casi è prevista una maxi rata finale di 120 euro, che sarà addebitata solo in caso di recesso anticipato e verrà aggiunto 1 GB di traffico Internet all’offerta già presente sulla SIM.

La seconda offerta riguarda Huawei P Smart che può essere acquistato versando semplicemente un anticipo di 79,90, con pagamento SDD o carta di credito, con trenta rate mensili da zero euro. Anche in questo caso verrà aggiunto 1GB di traffico Internet al bundle attivo ed è prevista una maxi rata finale da 150 euro, addebitata solamente in caso di recesso anticipato.

Potete attivare le due offerte presso un qualsiasi rivenditore autorizzato Wind.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | maggio 2018