Wind ha dato il via ad una nuova iniziativa che durerà fino al 31 dicembre 2018 e in virtù della quale offrirà ad alcuni suoi clienti selezionati la possibilità di attivare i nuovi piani All Inclusive 10 GIGA x TEAll Inclusive 100 GIGA x TE e Wind Smart 10 Giga x TE.

Iniziamo da quello meno costoso, Wind Smart 10 Giga x TE, che dietro il pagamento di un canone mensile di 8,99 euro offre chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati a velocità 4G.

All Inclusive 10 GIGA x TE prevede invece un canone mensile di 9,99 euro e mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati a velocità 4G.

Infine, All Inclusive 100 GIGA xTE offre chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati a velocità 4G, il tutto con un canone mensile di 17,99 euro.

Non sono previsti costi di attivazione e i clienti selezionati da Wind per tali offerte pagheranno soltanto il primo mese anticipato.

Se desiderate conoscere tutte le offerte Wind, le trovate seguendo questo link.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche