Stando alle ultime indiscrezioni, alcuni rivenditori Wind potrebbero proporre ad una selezione di clienti mobile di questo operatore la possibilità di attivare l’offerta convergente fisso-mobile Wind FibraFamily.

Si tratta di un piano che include l’attivazione della linea fissa e il passaggio sulla propria SIM all’offerta Wind Family.

Wind FibraFamily prevede un canone mensile di 34,90 euro e offre Internet senza limiti a casa (con Fibra FTTH, FTTC e ADSL 20 Mega), una SIM dati Wind con 100 GB al mese e l’offerta Wind Family con minuti illimitati e 20 Giga su un’altra SIM. In caso di ADSL 7 Mega, il canone è di 37,90 euro.

Restando in casa Wind, l’operatore pare abbia lanciato una nuova campagna dedicata ad alcuni ex clienti, appositamente selezionati e avvisati via SMS, in virtù della quale offre loro la possibilità di tornare, attraverso il servizio di portabilità del proprio numero, attivando Wind Smart Special 8.

Tale piano prevede un canone mensile di 8 euro e offre chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in 2G / 3G / 4G.