Wind ha avviato una nuova campagna SMS, indirizzata ad alcuni già clienti selezionati dal reparto commerciale, con una promozione davvero molto interessante. L’offerta prevede 20 GB di traffico Internet, con soglie mensili e rinnovo mensile a un costo davvero esiguo.

La promozione prevede infatti 20 GB di traffico Internet, che andranno ad aggiungersi a quelli presenti nell’offerta Wind già attiva, al costo di un euro al mese. Non è finita qui però, visto che i primi due mesi sono completamente gratuiti. L’offerta è valida per un anno e al termine si disattiverà automaticamente senza possibilità di rinnovi ulteriori.

Al costo di 10 euro complessivi avrete quindi 20 GB di traffico Internet al mese per un anno, un’offerta che sembra davvero invitante. Gli utenti Wind raggiunti dal messaggio promozionale hanno tempo fino al 5 dicembre per approfittare della promozione.

Avete ricevuto anche voi questo messaggio da parte di Wind? Pensate di attivare la promozione visto il costo decisamente ridotto? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre