Il team di Wind sta comunicando ai propri clienti l’introduzione di alcune modifiche in seguito alle nuove norme comunitarie che riguardano la sicurezza delle transazioni con carta di credito.

E così, in caso di utilizzo del servizio Ricarica Automatica, l’operazione non andrà a buon fine se viene usata una carta di credito emessa da Poste Italiane già registrata.

I clienti Wind interessati devono recarsi sul sito dell’operatore, accedere all’Area Clienti, quindi andare nella sezione IL TUO CREDITO e selezionare AUTORICARICA, disattivando l’opzione. A questo punto potranno inserire nuovamente l’opzione di autoricarica.

In alternativa i clienti interessati possono andare sull’area RICARICA dell’App MyWind, all’interno della sezione AUTORICARICA e disattivare l’opzione. Quindi potranno inserire nuovamente l’opzione di autoricarica dopo avere rimosso la carta di credito salvata in precedenza.

Inoltre, in virtù della stessa normativa, per continuare ad utilizzare la carta di credito associata al servizio Ricorda i dati della mia carta (tramite un codice identificativo anonimo) dopo il 14 settembre 2019 bisogna reinserire i dati della carta di credito dal sito ufficiale dell’operatore o dalla sua app.

Potete trovare tutte le offerte di Wind seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche