La nuova famiglia di offerte, Wind MIA, è disponibile da un paio di giorni per i clienti dell’operatore che, oltre ai piani di cui vi parlavamo, hanno la possibilità di usufruire anche della versione Digital che consente di attivare i piani tariffari della serie direttamente dall’app MyWind.

Dettagli e costi di Wind MIA Digital

Wind MIA è una nuova serie di offerte telefoniche disponibile da giovedì scorso, 6 febbraio, dedicata ai già clienti. Come base dei piani tariffari relativi c’è un pacchetto con 500 SMS e minuti illimitati, al cui fianco c’è un ammontare di traffico variabile da 10 a 150 GB a seconda dei casi con prezzi che partono da 5,99 euro per arrivare a 24,99 al mese (fino a 21,99 con Easy Pay).

Sono disponibili fino al 24 febbraio, salvo ulteriori proroghe e possono essere attivate sui piani ricaricabili dai rivenditori Wind abilitati (che propongono all’utente 5 offerte personalizzate fra le varie possibilità).

Ma la novità sta in Wind MIA Digital, la formula cui accennavamo, disponibile nonché attivabile anche tramite l’app MyWind. Nel dettaglio la troviamo nella voce “Cambia offerta”, voce con la quale è possibile scegliere e attivare fra 5 offerte Wind personalizzate della serie in questione.

Anche in questo caso sono proposte solo ad alcuni clienti selezionati e sono attivabili esclusivamente su credito residuo con prezzi che variano da 7,99 a 24,99 euro al mese con l’attivazione fissa a 9,99 euro.

Vai a: migliori offerte telefoniche