Con lo scopo di promuovere il download dell’app gratuita MyWindWind Tre ha indetto oggi 23 Novembre 2018 un concorso denominato MyWind Puzzle prima edizione con scadenza il 25 Novembre 2018, che offre la possibilità di vincere uno dei dieci Samsung Galaxy Watch 46 mm gps in palio ogni giorno.

Ogni cliente Wind mobile potrà partecipare al concorso tutti i giorni fino alle ore 23:59 del 25 Novembre 2018 accendendo all’app “MyWind” e riordinando il puzzle. Successivamente l’utente potrà scoprire immediatamente se ha vinto.

I vincitori verranno verbalizzazione entro l’11 Gennaio 2019 e successivamente contattati telefonicamente o tramite sms per fornire un indirizzo e-mail valido, mentre i premi verranno spediti ai rispettivi indirizzi forniti entro un massimo di 180 giorni dalla data della vincita.

Il vincitore riceverà una comunicazione via e-mail con la richiesta dei dati personali e una copia del documento di identità in corso di validità, alla quale dovrà rispondere entro due giorni.

Wind ha inoltre deciso di lanciare una nuova offerta ricaricabile online per il Black Friday. Dal 23 al 25 Novembre 2018 tutti i nuovi clienti Wind, con o senza richiesta di portabilità del proprio numero, possono attivare la nuova offerta ricaricabile tutto incluso Wind All Inclusive Limited Edition Black Weekend 9,99 euro al mese a tempo indeterminato senza costo di attivazione.

L’offerta prevede minuti illimitati, 100 sms, 30 GB a 8,99 euro al mese. Il costo di una nuova sim Wind è di 10 euro con 1 centesimo di credito incluso e il nuovo cliente Wind riceverà anche un bundle con 100 GB da utilizzare per 1 anno dall’attivazione.

Wind regalerà 5 euro di ricarica se il cliente attiverà l’offerta online e comunicherà, durante la compilazione del modulo, il codice coupon BLACK2018. La promo ricarica extra è disponibile solo per i nuovi clienti Wind che completano l’acquisto online con video identificazione.

Se il cliente Wind consuma i Giga della propria offerta base ed eventuali altre offerte dati attive, utilizzerà il bonus di 100 GIGA. Superati tutti i GIGA utilizzabili alla massima velocità disponibile (4G) il cliente Wind continuerà a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps senza costi aggiuntivi.

Il costo iniziale da sostenere per attivare questa offerta tariffaria Wind è di 19,99 euro che comprende il primo mese dell’offerta e l’acquisto della nuova sim Wind ricaricabile senza vincoli contrattuali.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre