Ha preso il via nella giornata di ieri una nuova campagna promozionale di Wind, che sta raggiungendo alcuni già clienti selezionati dal proprio reparto commerciale. Nel messaggio gli utenti vengono invitati a recarsi presso un negozio Wind entro il 15 maggio per sottoscrivere l’acquisto di un Samsung Galaxy S9.

Grazie all’opzione Telefono Incluso potranno acquistarlo a 15 euro al mese per 30 mensilità e acconto di 99,90 euro, con il pagamento che dovrà necessariamente essere effettuato tramite carta di credito. La promozione potrà essere abbinata alle offerte All Inclusive, escluse le All Inclusive Unlimited Under 30 e All Inclusive Flash, e Call Your Country, con l’eccezione rappresentata da Call Your Country Gold e Call Your Country Wind.

Alcuni clienti potrebbero ricevere un’offerta molto simile relativa a Samsung Galaxy S9 con anticipo di 99,90 euro e pagamento rateale in 30 mesi con rate da 19 euro al mese, sempre con pagamento tramite carta di credito. Ai clienti raggiunti dagli SMS informativi saranno offerti anche 10 GB di traffico Internet aggiuntivo per tutta la durata della rateizzazione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | aprile 2018