In occasione della festa del papà, Wind offre due promozioni niente male. Da una parte troviamo una nuova offerta lanciata in collaborazione con Huawei, dall’altra c’è una promo che l’operatore aveva lanciato già qualche settimana fa nota come All Inclusive Celebration 30.

Per quanto riguarda la “promozione Huawei” si tratta di un’offerta per ricaricabile rivolta sia ai nuovi clienti Wind, sia a coloro i quali lo sono già da un po’, che intendono acquistare Huawei Mate 10 Pro. Costoro, dal 19 al 25 marzo 2018 potranno approfittare di uno sconto grazie al quale il prezzo d’acquisto scende a 599,90 euro dai 849,90 euro iniziali.

A chi dell’ancora per poco ultimo flagship di Huawei poco interessa, potrebbe piuttosto tornare utile l’altra offerta che Wind rende disponibile per il giorno della festa del papà, cioè il 19 marzo 2018.

Soltanto nelle 24 ore di lunedì, chi avesse intenzione di passare a Wind, o volesse semplicemente attivare una nuova SIM, potrà approfittare dell’offerta telefonica denominata All Inclusive Celebration 30, disponibile sia in modalità Pick&Pay, sia in modalità Full Online.

Vi ricordiamo che tale offerta Wind comprende 1000 minuti verso tutti, 500 SMS e ben 30 GB di internet al prezzo di 10 euro ogni 30 giorni. Pensate di approfittarne stavolta?

Aggiornamento del 19/03

Tramite un tweet Wind annuncia l’avvio di una promozione limitata a oggi, 19 marzo 2018, grazie alla quale è possibile ricevere il 10% in più sulle ricariche online di qualsiasi importo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | marzo 2018