Wind ritorna con la propria campagna “Ad ognuno la sua offerta” tutta dedicata agli utenti che sono già clienti dell’operatore e che hanno un piano con addebito su credito residuo, campagna che risulta essere in vigore dal 1° all’8 giugno, salvo eventuali proroghe.

Alcuni di questi ultimi, se selezionati, riceveranno un SMS che consente loro di cambiare piano tariffario e scegliere se passare a All Inclusive Unlimited o a Noi Tutti Unlimited senza pagare alcunché per l’attivazione che di norma costerebbe invece 19 euro.

Per chi non se lo ricordasse All Inclusive Unlimited al prezzo di 12 euro al mese include 5 GB, minuti illimitati e 500 SMS verso tutti. Per chi ha meno di 30 anni il canone costerà 12 euro soltanto il primo mese per poi scendere a 9 euro, sconto fruibile facendone richiesta tramite l’assistenza clienti o presso un centro Wind.

Noi Tutti Unlimited è invece un piano tariffario che costa 9 euro al mese e prevede soltanto l’opzione relativa ai minuti illimitati verso tutti. A differenza della precedente offerta telefonica, per usufruire dello sconto sul canone mensile, che stavolta scende a 7 euro mensili e vale per chi ha più di 60 anni, si dovrà tuttavia rinunciare all’azzeramento dei 19 euro del costo di attivazione dell’offerta Wind.

Comunque, vi ricordiamo che tale campagna promozionale è destinata ad alcuni di coloro che sono già clienti Wind e notificano il correlato SMS entro venerdì 8 giugno, termine ultimo per usufruire dei detti sconti sull’attivazione, salvo eventuali proroghe.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018