Wind lancia una nuova offerta telefonica dedicata ai nuovi clienti, ma attivabile anche dai già clienti Wind, con fibra ottica, chiamate, modem e una SIM dati incluse, a un prezzo davvero competitivo. La nuova offerta si chiama Wind Home Unlimited e può essere attivata online fino al 25 maggio 2018 utilizzando il link che trovate a fine articolo.

L’offerta prevede il prezzo bloccato, chiamate illimitate verso tutti i fissi e i mobili nazionali, e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Ovviamente è inclusa la connessione in fibra ottica (o ADSL se la fibra non dovesse essere disponibile), con modem WiFi di ultima generazione ed è possibile mantenere il proprio numero di telefono.

Nel prezzo, pari a 24,90 euro al mese senza nessun costo di attivazione, è inclusa anche Family Edition, una SIM dati Wind che offre 100 GB di traffico Internet al mese da condividere con i numeri della propria famiglia o da utilizzare a proprio piacimento. Potete attivare la nuova offerta Wind utilizzando il link sottostante.

Attivazione Wind Home Unlimited a 24,90 euro al mese

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | maggio 2018