Nell’era di internet, oltre a gioie e dolori nelle famiglie si condividono anche i “giga”. Così nasce la nuova offerta mobile Wind Home Magnum, sottoscrivibile (salvo proroghe) fino al 24 settembre dai clienti Wind Home Infostrada.

L’offerta prevede chiamate illimitate e un bundle dati da 50 GB (anche in 4G/LTE) condiviso tra i membri della famiglia, per un corrispettivo di 10 euro ogni 4 settimane. Restano fuori dal pacchetto gli SMS, tariffati a parte a 10 centesimi ciascuno.

È previsto un costo di attivazione di 50 euro per ogni SIM aggiuntiva (fino a tre), scontato a 5 euro nel caso in cui l’offerta resti attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario Wind addebiterà 45 euro a SIM, e ognuna di esse andrà ritirata presso un rivenditore autorizzato dietro pagamento di 10 euro, di cui 5 andranno a costituire traffico residuo.

Il piano, ricordiamo una volta di più a scanso di equivoci, è a beneficio dei soli utenti Wind Home Infostrada, e non è previsto il pagamento della tassa di concessione governativa.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Settembre 2017