Wind sta inviando ad alcuni dei suoi ex clienti mobili un SMS con il quale invita questi ultimi ad attivare il piano di linea fissa noto come Wind Home Fibra Family Edition, FTTC o FTTH a seconda del messaggio ricevuto, con inclusa una SIM dati con ben 100 GB di traffico al mese.

Tale offerta costa 24,90 euro al mese a tempo indeterminato e include chiamate e internet illimitato fino a 200 Mbps per i Fiber To The Cabinet (FTTC) e fino a 1.000 Mbps per la fibra FTTH.

Abbinato al piano un modem da pagare per 4 anni a 2 euro al mese. Ciò vuol dire che per 48 mesi il prezzo mensile del tutto sale a 26,90 euro per poi tornare ai 24,90 euro precedenti. Vi ricordiamo che in caso di recesso anticipato dall’offerta telefonica, l’utente dovrà pagare le rate residue del vincolo relativo all’acquisto del modem oltre a una penale di 79 euro.

Comunque, gli ex clienti Wind che hanno ricevuto o riceveranno l’SMS in questione, come specifica il testo del messaggio, se interessati potranno attivare Wind Home Fibra Family Edition presso un centro Wind entro il prossimo 17 giugno senza pagare alcun costo di attivazione.

Fateci sapere nei commenti in basso se avete già ricevuto l’SMS relativo a quest’interessante offerta Wind.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018