Wind è decisa a premiare la fedeltà dei suoi clienti più affezionati e pertanto ha cominciato a proporre loro via SMS un’interessante promozione, che consente di ricevere 30 GB di internet gratis in 4G LTE da utilizzare in tre mesi, che si aggiungono a quelli inclusi nell’offerta principale.

I 30 GB gratuiti di questa offerta, denominata Giga Max 30, possono essere utilizzati solo per 92 giorni, trascorsi i quali l’offerta si disattiverà automaticamente. Vi precisiamo che non è previsto alcun costo di attivazione per l’utente e che, se i GB terminano prima dei tre mesi, sarà possibile continuare a navigare su internet ad una velocità ridotta di massimo 128 kbps. Ecco l’SMS inviato a tutti clienti Wind coinvolti:

Affezionato cliente Wind, per ringraziarti di averci scelto, ti regaliamo 30 Giga gratis da utilizzare in 3 mesi! Per averli rispondi “WIND SI” a questo SMS entro 3 giorni. La promozione si aggiunge alla tua offerta e si disattiverà automaticamente senza costi.

Questo di Wind è senz’altro un bel modo di premiare i clienti più affezionati e siamo sicuri che coloro che sono stati selezionati ne approfitteranno per arricchire – in modo completamente gratuito – il proprio bundle di altri 30 GB di internet per ben tre mesi. C’è tra voi un fortunato “vincitore”?

Vai a: Migliori offerte telefoniche