Che sia una coincidenza o lo spauracchio di Iliad – il neonato quarto operatore d’Italia che monitoriamo dall’uscita per dirvi come va – , nelle ultime ore Wind ha aggredito il mercato a suon di offerte interessanti. Ricordate come tutte siano sottoscrivibili entro il 5 giugno, salvo modifiche (o novità) dell’ultim’ora.

Wind Smart 7 Easy 30 era già a listino, ma è stata prorogata. L’offerta è rivolta agli attuali clienti degli operatori virtuali con l’esclusione di PosteMobile e solo se si richiede una portabilità. In cambio di 7 euro al mese, addebitati sul credito residuo, si otterranno minuti illimitati verso tutti e 30 GB di internet in 4G, con la possibilità di incrementarli fino a 40 GB tramite l’iniziativa Porta i tuoi amici. I 15 euro di attivazione vengono ridotti a 5 euro se si mantiene la SIM per 24 mesi. È attivabile nei punti vendita aderenti.

Anche le prossime tre offerte sono attivabili nei rivenditori Wind aderenti, ma solo se si viene contattati dall’azienda tramite SMS, naturalmente effettuando la portabilità del numero, e pagando 10 euro per la SIM con 1 euro di traffico incluso.

Wind All Inclusive Special 7All Inclusive Special 10 offrono gli stessi contenuti, ossia 1000 minuti, 500 SMS e 30 GB di internet in 4G al prezzo di 7 euro al mese la prima, 10 euro al mese la seconda. Wind Smart 5 Easy 15 invece si compone di minuti illimitati e 15 GB di internet in 4G a 5 euro al mese.

Essendo offerte per le quali serve un messaggio del gestore, spetterà a quest’ultimo scegliere quale offerta proporre. Per ricevere l’SMS “giusto” non resta che incrociare le dita!

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018