Lunedì 21 ottobre 2019 dovrebbe prendere il via una nuova iniziativa targata Wind in virtù della quale chi attiva una delle offerte di rete fissa da 25,99 euro di questo operatore con inclusa una SIM dati da 100 Giga al mese potrà ricevere gratuitamente uno smart speaker Amazon Echo Dot.

Questa promozione, che dovrebbe essere disponibile fino al 24 novembre 2019 (salvo eventuali cambiamenti), sarà al centro di una campagna pubblicitaria con appositi spot in TV, sulle radio e sul Web.

Stando alle indiscrezioni, da lunedì Wind consentirà di abbinare in 30 rate mensili da zero euro e senza anticipo lo smart speaker Amazon Echo Dot agli utenti che sottoscriveranno una delle sue attuali offerte di rete fissa (ossia Fibra 1000, Internet 200, Internet 100, Internet 20 e Intenet 7).

Una volta attivata una delle offerte compatibili, gli utenti interessati potranno richiedere lo smart speaker recandosi in un negozio Wind, tramite il servizio Telefono Incluso, abbinando il dispositivo alla SIM dati da 100 Giga inclusa in essa.

Potete trovare tutte le offerte di Wind seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche